giovedì 17 febbraio 2011

Ciao ragazze

A quale ragazza nn è mai venuta una crisi davanti all'armadio per uscire con amici, andare nei pub o in discoteca,
il mio blog è creato appositamente per questo!
Creerò il tuo look in base all tuo fisico, ed anche in base al taglio al tipo ed i colore di capelli ed anche alla tonalità degli occhi alla forma del viso e al tuo tono di pelle per quanto riguarda il make up!

Ovviamente ognuno di noi ha il proprio stile perciò i miei consigli saranno diversi per ogni tipo di serata, poi sarete voi a decidere con quale abbinamento vi trovate a vostro agio!!

 Per chiedermi consiglio per serate differenti da quelle che citerò sarei felicissima di ricevere vostri messaggi privati, ovviamente se possibile vi chiedo di essere il più precise possibile cioè indicate tutte le vostre caratteristiche come ad esempio :
Età : importantissima per quanto riguarda trucco e abbigliamento.
Altezza: importante per l'abbigliamento 
Conformazione fisica: conformazione a clessidra, conformazione a pera e conf. a mela. (tutte cose che spiegherò nei miei post) se è possibile indicatemi anche il vostro peso :)

I vostri punti forti: ad esempio se avete un bel seno oppure delle belle gambe o dei bellissimi occhi :)
I vostri difetti: cioè quelle parti del vostro fisico che volete nascondere oppure far si che si notino di meno ci sono molti trucchetti :)
Colore: di capelli di occhi e di carnagione
Capelli: lunghi corti medi ricci mossi crespi lisci ecc..
Occhi: a mandorla grandi piccoli e se si assomigliano a qualche attrice o modella ditemelo cosi saprò bene che tipo di occhio avete per consigliarvi al meglio il trucco adatto per i vostri occhi 


Bhe direi che ho scritto abbastanza :)
spero di essermi spiegata bene, cmq io faccio questo perchè studio moda praticamente da sempre e mi interesso molto della cura e la bellezza del corpo :) 


Un grande bacio

Kaddy

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi chiamo Chiara. Vado al liceo linguistico e vivo a Roma. Il mio stile è piuttosto semplice, solitamente indosso magliette e jeans, non sono una ragazza che appare molto, anche se mi piacerebbe farlo. Spesso però rimango nell'ombra per non eclissare le mie amiche, molto carine. In realtà di viso anche io potrei essere carina, ma dentro il mio corpo mi sento a disagio da morire. Sono comunque abbastanza carina fino al seno piuttosto sodo, che comunque mi piace. Ma poi, iniziano i miei problemi: la pancia che non centra niente, i fianchi che sono sempre in vista anche sotto le magliette (infatti indosso jeans a vita alta per nasconderli), cosce enormi, sedere idem. Poi dalle ginocchia in poi torno ad essere normale. Vorrei sapere come valorizzare i miei punti di forza e nascondere quelli critici. ti lascio le mie iunformazioni.
    Età : 15 quasi 16
    Altezza: 1.60 :S
    Conformazione fisica: ?? Che intendi?
    I vostri punti forti: occhi, seno, mani :3
    I vostri difetti: da sotto il seno al ginocchio (sono sproporzionata -.-'')
    Colore: carnagione normale, occhi verdi, capelli castani
    Capelli: fino alle spalle ricci, con frangetta da un lato (liscia ovviamente)
    Occhi: http://www.misterspex.it/blog/wp-content/uploads/2010/11/occhi-verdi.jpg molto simili a questi ^^
    Vorrei soltanto sapere come "nascondere" quelle imperfezioni sui fianchi, pancia e cosce (a parer mio troppo piene in confronto al resto del mio corpo) :) Grazie x l'aiuto! un bacio!

    RispondiElimina
  3. io mi sento brutta come faccio O.o

    RispondiElimina
  4. Ciao Anonimo se vuoi scrivimi le cose che nn ti piacciono come ha fatto chiara qua sopra, ti risponderò al più! oppure aggiungimi su MSN se vuoi parlarne direttamente :) love_amore@live.it :)

    RispondiElimina
  5. Ciao mi chiamo G. quest'anno andrò al liceo scientifico sono una ragazza semplice mi vedo brutta :( ho 14 anni..vesto molto semplice sportiva di solito jeans maglietta e nike o adidas vorrei usare qualche accessorio ma non mai quale e poi non ne uso perchè non voglio risultare molto eccessiva
    sono alta 1.63 peso 52 kili ho i capelli castani mossi con un ciuffo che faccio liscio..gli occhi castani il naso un pò grande e le labbra a cuoricino e carnose ti faccio vedere una mia foto per farti capire meglio-->
    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=243892765632533&set=a.151151554906655.28633.100000354349655&type=1&theater
    oppure..
    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=195800940441716&set=a.151151554906655.28633.100000354349655&type=1&theater
    l'unica cosa che mi piace è il mio fisico apparte il viso tutti dicono che ho un bel fisico sono in carne ma al punto giusto e con le forme giuste le gambe sode e tutti dicono che ho un bel sedere :) il seno ancora piccolo(spero che cresca almeno una 3) non ho i fianchi molto larghi ma le spall un pochino si infatti credo che siano della stessa larghezza dei fianchi..
    amo le mie mani ho delle belle unghie, un bel sedere xD e mi piace il colore dei miei occhi che è cioccolato e le mie labbra sono carine diciamo=)
    odio i miei piede e le unghie dei piedi.. il mioo naso lo odioo DD:
    cmq ho 14 anni il mio problema e che non mi vedo bella voglio cambiare un pò sia nel mio look che anche sul trucco..sai quelle attrici nei film che sembrano tutte naturali ma bellissime?? che sembra che non sono truccate ma che hanno la matita e non si vede? ecco in quel modo voglio un trucco molto semplice ma d'effetto che ci sia ma non si vede..qualsiasi trucco faccio non riesco a vedermi per vedermi carina devo mettere la matita sopra e sotto non voglio risultare pesante..ti prego aiutami dammi dei consigli cosa sta meglio al mio viso?? =)ti ho aggiunto su msn penso che tu sia quella giusta che mi può aiutare

    RispondiElimina
  6. ah dimenticavo ho la carnagione chiara cioè non latticino ma nemmeno molto scura una via di mezzo..e i capelli mi arrivano un pò più giù le spalle tra il seno e le spalle =)

    RispondiElimina
  7. Ciao ho gli occhi verdi e vorrei sapere come devo fare per avere la forma piu' tirata :)

    RispondiElimina
  8. Ciao ho 11 anni e mi sento brutta.Ora ti descrivo un pò come sono; ho gli occhi verdi,carnagione chiara,naso nromale,bocca piccola,ho gli occhiali, sono molto magra e sono alta.Vorrei qualche consiglio d aparte tua ; 1)come faccio ad ingrassare??? 2) cosa devo fare per far scomaprire le bolle e per rendere il mio viso carino??? 3) cosa devo indossare per essere alla moda???. Aspetto una tua risposta :D

    RispondiElimina
  9. mi sono dimenticat adi dirti ke ho capelli abbastanza lunghi e lisci e ho il ciuffo; cqm i capelli sono di color marrone scuro però sembrano neri.

    RispondiElimina
  10. perfavore fammi sapere il più presto possibile tr apoco inizia la sucola e voglio essere bellissima ma anke quando esco con amici ed anke in inverno estate e primavera ma anke autunno quindi perfavore fai veloce

    RispondiElimina